IPER E SUPER AMMORTAMENTO

A cosa serve

Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, in beni materiali e immateriali (software e sistemi IT) funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

Quali vantaggi

  • Iper-ammortamento: supervalutazione del 250% degli investimenti in beni materiali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave 4.0 acquistati o in leasing
  • Superammortamento: supervalutazione del 140% degli investimenti in beni strumentali nuovi acquistati o in leasing. Per chi beneficia dell'iperammortamento possibilità di fruire dell'agevolazione anche per gli investimenti in beni strumentali immateriali (software e sistemi IT).
  • Il beneficio è cumulabile con:
    • Nuova Sabatini
    • Credito d'imposta per attività di Ricerca e Sviluppo
    • Patent Box
    • Incentivi alla patrimonializzazione delle imprese (ACE)
    • Incentivi agli investimenti in Start up e PMI innovative
    • Fondo Centrale di Garanzia


A chi si rivolge

Tutti i soggetti titolari di reddito d'impresa, comprese le imprese individuali assoggettate all'IRI, con sede fiscale in Italia, incluse le stabili organizzazioni di imprese residenti all'estero, indipendentemente dalla forma giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano.

Per maggiorni informazione consultare il sito del Ministero dello sviluppo economico

CONTROTELAI TERMICI

- Facilita e velocizza la creazioe di controtelaio e ci permette di portarlo in cantiere anche in kit

- Rende il telaio più robusto ed efficiente

- Crea automaticamente l'angolo retto

scarica la brochure per maggiori info

LEGGE DI STABILITA' 2017

con la legge di bilancio 2017 (legge n. 232 dell'11 dicembre 2016) e` stata prorogata fino al 31 dicembre 2017 la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

E` prorogato fino al 31 dicembre 2017 anche il Bonus Mobili, cioe` la detrazione del 50% su una spesa massima di 10mila euro per l'acquisto di mobili. E` stata inoltre introdotta, per il periodo compreso tra il 1 gennaio 2017 e il 31 dicembre 2021, una detrazione d'imposta del 50% per le spese sostenute per l'adozione di misure antisismiche su edifici ricadenti nelle zone sismiche ad alta pericolosita` (zone 1,2 e 3).

per maggiori info agenzia delle entrate

DETRAZIONI FISCALI DEL 50 E 65%

COSA CAMBIA NEL 2016
Detrazioni fiscali del 50 e 65% prorogate anche per il 2016. Il Consiglio dei Ministri ha votato a favore della legge di stabilità, una manovra finanziaria da 26,5 miliardi di euro.

Nuova proroga dunque per i bonus per le ristrutturazioni e la riqualificazione energetica, inizialmente estesi fino al 31 dicembre 2015. Allora si parlava anche di rendere fisse queste agevolazioni, ma per il momento sono state nuovamente prorogate per un altro anno con le stesse percentuali.


Il bonus edilizia che fa parte del disegno di legge approvato ieri prevede un aumento dal 36% al 50% la detrazione sulle spese sostenute per le ristrutturazioni edilizie, confermando l'attuale livello di agevolazione. Senza di esso, infatti, i bonus si sarebbero ridotti al 36%. Potranno essere portati in detrazioni anche mobili e grandi elettrodomestici così come gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.



fonte ed approfondimenti greenme.it

House System presente al Forum Agenti Milano 26-28 Novembre 2015

Forum Agenti Milano 26-28 Novembre 2015
L'evento milanese si conferma tappa irrinunciabile del calendario annuale della Manifestazione, Unica Fiera Internazionale interamente dedicata ai Colloqui di Ricerca Agenti di Commercio, arricchita con molteplici iniziative e servizi. L'edizione del novembre 2014 ha registrato la partecipazione di 407 Espositori tra Aziende, Ambasciate e Consolati di cui 44 Stranieri e 7.536 Agenti di Commercio.

Nella foto seguente lo stand dell'house system srl di Benevento.



Detrazione fiscale 65% per le schermature solari

L'Ecobonus, ovvero la detrazione 65% per le spese di efficienza energetica, è stato esteso alle schermature solari. La commissione bilancio della Camera ha approvato la proposta.

"Con l'approvazione nella giornata odierna dell'emendamento che estende l'ecobonus del 65% alle schermature solari, il settore delle tende ha ottenuto un importantissimo riconoscimento grazie all'intenso lavoro portato avanti da FederlegnoArredo nelle sedi istituzionali.

Con l'emendamento 8.37 all'art. 8 del disegno di legge di Stabilità si afferma, infatti, che "La detrazione di cui al comma 1 si applica anche alle spese sostenute per l'acquisto e la posa in opera delle schermature solari". La nuova norma conferma il ruolo fondamentale di questi componenti tecnologici nell'ambito dell'efficienza energetica degli edifici, aspetto quest'ultimo peraltro già riconosciuto all'interno del Conto termico di cui al DM 28/12/12. Inoltre, aver inserito con chiarezza le schermature fra i valori energetici dell'APE è certamente uno strumento che sottolinea il contributo di questi prodotti al risparmio energetico estivo



VERNICIATURA FUORI PRODUZIONE

Gentile cliente,
con la presente Vi comunichiamo che la verniciatura WOOD dei profili per zanzariere che comprende il colore CILIEGIO WOOD CW12 ed il colore NOCE WOOD CW27 presente nella nostra cartella colori, sarà disponibile fino ad esaurimento delle scorte di magazzino. Pertanto per gli eventuali ordini, sarà nostra cura avvisarvi in caso di insufficienze di profili per l' evasione degli stessi. Vi ricordiamo che i nostri collaboratori ed i nostri agenti sono a Vs. disposizione per eventuali chiarimenti.

Certi di aver fatto cosa gradita ad informarvi, l' occasione è lieta per porgere

Distinti saluti.
HOUSE SYSTEM



Unicedil

è lieta di poter segnalare due importanti opportunità di crescita per il settore dei serramenti.


Unicedil comunica a tutti gli operatori del settore serramenti che, con l'approvazione della legge di stabilità, sono stati confermati gli sgravi fiscali per le ristrutturazioni edilizie e per gli interventi finalizzati al risparmio energetico, attualmente in vigore.

Il bonus casa (50%) e il bonus energia (65%) sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2014. Per i condomini la proroga delle detrazioni fiscali del 65% è confermata fino al 30 giugno 2015

Il provvedimento prevede inoltre che nel 2015 la detrazione fiscale per gli interventi di efficienza energetica (ecobonus), scenderà dal 65% al 50% mentre la detrazione fiscale per gli interventi di ristrutturazione edilizia nel 2015 scenderà dal 50% al 40%. Nel 2016 entrambi i bonus scenderanno al 36%.

Per avere maggiori informazioni sulla proroga degli incentivi fiscali clicca qui e compila il form di contatto

L'Inail ha pubblicato il bando ISI 2013 per incentivare le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Possono essere presentati progetti di investimento e progetti per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale (Sistemi di Gestione sulla Sicurezza sul Lavoro OHSAS:18001, Modello organizzativo per D.Lgs.231/01...) o sostituzione o adeguamento di attrezzature di lavoro.

Inoltre le aziende che si dotano di un SGSL possono richiedere una riduzione del premio INAIL fino al 30%.

AMMONTARE DEL CONTRIBUTO:
L'incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura del 65% dei costi del progetto.
Per avere maggiori dettagli sugli incentivi alle imprese INAIL clicca qui e compila il form di contatto

fonte: Unicedil



Schermature solari

Detrazione 65% per le schermature solari


Grazie alla discussione degli emendamenti stimolati da Assites e Finco in sede parlamentare, la Camera dei Deputati ha approvato il DL 63/2013 inserendo le modifiche indispensabili per il riconoscimento dei benefici fiscali anche per le schermature solari a partire dal prossimo provvedimento di stabilizzazione delle detrazioni.

Il decreto ritorna ora al Senato per l'approvazione definitiva e la conversione in legge entro il 4 agosto.

Sarà come sempre nostra premura aggiornarvi sullo stato di avanzamento e l'esito finale dei lavori.



Grande risultato per le costruzioni

Le detrazioni del 55% prorogate e aumentate al 65%. Confermato anche il 50%


Il Consiglio dei Ministri, nel corso della riunione del 31 maggio, ha deliberato un importante provvedimento a favore dell'edilzia:

  • le detrazioni per tutti gli interventi di riqualificazione energetica delle abitazioni sono prorogate fino al 31 dicembre 2013 aumentando l'aliquota dal 55% al 65%
  • le detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica globale di superfici maggiori al 25% del totale di un edificio sono prorogate fino al 30 giugno 2014 con aliquota al 65%
  • la proroga, fino al 31 dicembre 2013, delle detrazioni al 50% per le ristrutturazioni edilizie;
  • le detrazioni del 50% riguarderanno anche gli interventi di ristrutturazione relativi all'adozione di misure antisismiche, nonchè all'esecuzione di opere per la messa in sicurezza statica delle parti strutturali degli edifici.
  • Le detrazioni del 50% sono state anche estese all'acquisto di mobili finalizzati all'arredo dell'immobile oggetto di ristrutturazione, per un massimo di 10.000 euro.
Questi provvedimenti concorreranno a sostenere il mercato italiano delle costruzioni che sta vivendo il periodo recessivo peggiore della propria storia, che ha determinato una flessione del valore, la chiusura di migliaia di aziende e la perdita di decine di migliaia di posti di lavoro.

Questa decisione rappresenta un grande risultato per Uncsaal (leggi la lettera del Presidente Bertelli al Presidente del Consiglio), frutto anche dalla collaborazione con Spvc e Federlegno Arredo, e di tutti coloro che a livello ministeriale e parlamentare si sono sempre battuti per la riconferma delle detrazioni per la riqualificazione energetica e per la ristrutturazione edilizia.

L'impegno ora è aprire un serio e serrato confronto con il governo per studiare insieme le possibili forme di stabilizzazione e di implementazione dell'eco bonus appena prorogato.

Uncsaal.it la prossima settimana renderà disponibile il Vasistas 1/2013 aggiornato a tutte le detrazioni previste per gli interventi edili del 2013 e nel 2014.




fonte:uncsaal

Zanzariera antipolline

E' una zanzariera con telo antipolline, il cui spessore essendo di 0.29 mm è adatto a filtrare i pollini sospesi nell'aria. Adattabile per la linea avvolgente e pannelli rigidi.In base a test certificati è stato dimostrato il 97 % di protezione dai pollini, facendo assumere alla rete una funzione protettiva, impedendo il passaggio negli ambienti interni.

Conformemente a questi dati, è indicata per offrire una protezione totale ai soggetti allergici contro i pollini esterni

Clicca qui per scaricare la brochure



Installazione e Manutenzione Zanzariera Plissè


Nella sezione brochure è disponibile il catalogo per Installazione e Manutenzione Zanzariera Plissè

effettua il download da qui




Istruzioni montaggio cassonetti a murare


Nella sezaione brochure è disponibile il catalogo per istruzioni montaggio per cassonetti a murare

effettua il download da qui




J-SP (new restyling)


J-SP: stile e protezione in un'unica soluzione

clicca qui per maggiori informazioni




Nuovo accessorio uscita Catena


Nuovo accessorio per facilitare il passaggio della catena

clicca qui per maggiori informazioni




Novità kit evo


Nella sezione PRODOTTI - ZANZARIERE - L.AVVOLGENTE, sono stati aggiunti gli optional
e gli esplosi della linea KIT EVO, ed inoltre a partire
dal 5/04/2012 saranno disponibili nuovi optional con incontro regolabile.

clicca qui per visualizzare le immagini




Tende a Rullo


Nella sezione listino prezzi sotto la voce prodotti dal menù principale,
puoi sfogliare il catalogo listino delle tende a rullo,oppure,
effettuare il download

clicca qui per visualizzarlo



Aggiornamenti Sito

Sono disponibili i seguenti aggiornamenti

  • SCHEDE TECNICHE (li trovi in PRODOTTI dal menù principale sotto la voce ZANZARIERE)
  • COLORI ZANZARIERE (li trovi in PRODOTTI dal menù principale sotto la voce ZANZARIERE)
  • SCHEDA COLORI (li trovi in PRODOTTI dal menù principale sotto la voce ZANZARIERE)
  • BROCHURE (le trovi in BROCHURE dal menù principale)
  • MODULI ORDINE (li trovi in MODULI ORDINE dal menù principale)
  • ORGANIGRAMMA AZIENDALE (lo trovi in AZIENDA dal menù principale)


Annuncio lavoro

LAVORA CON NOI

Cerchiamo Agenti di Commercio nelle zone libere. Per maggiori info vai nella sezione lavora con noi



Incontro Regolabile